Grazie ho giusto visto il video.
Parlo da donna ex manager in carriera venuta dal nulla fatta da sola con sacrifici.
La malattia mi ha distrutto la vita e le economie.
Malattie rare in Italia terra di nessuno.
Intanto negli anni se si ha la fortuna e la forza di sopravvivere si resta sempre piu abbandonati.
Finiscono i soldi.
Mi sono reinventata ad ogni ricaduta lavori nuovi ma diventa limitato sempre più anche quello in quanto il tuo corpo ti abbandona. Le aziende nn ti vigliono più.
E fanculo le leggi per il collocamento obbligatorio e fanculo la pensione di invalidità che mi hanno dati 3 anni fa 276,00 che cmq fa un minimo comodo fanno (il 20 c.m. ho la visita di revisione e vogliono levarmela) ma nn puo bastare a dare dignità (come si campa con 8,00 euro al giorno).
Vivo ospite a casa di un'amica perchè a casa mia non ci sono riscaldamenti e la mia autonomia fisica (sia nei periodi di apparente normalità che nei periodi di riespressione acuta come da gen a oggi) e le mie malattie, sono legate alle temperature corporee e climatiche.
Curarsi anche nelle medicine base e con SSN costa sempre e cmq.
Lei sa che si puo avere difficoltà anche a dover pagare 4,50 di ticket per avere la mia bombola di ossigeno?
Lei sa che da 3 gennaio giorno della ricaduta sono chiusa in casa accudita 24h da parenti che si turnano giorno e notte, non autonoma e ho difficoltà a tirar fuori in media 20,00 euro al giorno per le terapie e flebo e armamenti vari?
Lei sa che se ancora una volta sopravvivo e riesco a rimettermi in piedi e uscire di casa mi angoscia non sapere come tirare a campare?
Mi ero data ai lavori on line mi ha aiutato sopravvivere economicamente con dei lavoretti e aiutata a esistere, vivere nel mondo la fuori e non scomparire (ma bolletta è un sacrificio oltre che un investimento per me) pure se in carcere per me dentro casa o negli ospedali.
Tanto c'è da dire umiliazioni dignita sopravvivenza necessità ma entusiasmo orgoglio, ma i Diritti?
La mia intelligenza, forza e il rispetto verso tanti altri che stanno peggio di me.
Perdoni li sfogo che non ha ovvio, nulla di personale vuole solo dar voce a realtà dure per le quali le Istituzioni lo Stato nei suoi rappresentanti devono gestire e garantire prima di litigarsi le poltrone, giocarsi tutti noi e specularci in Borsa e così via
Io voglio voce voglio urlare col fiato che il mio torace non mi permette...
Vorrei tenerlo io un bel convegno/congresso a spiegare come va il ns quotidiano a politici e medici ormai non piu presenti nelle corsie in quanto sempre in giro per congressi crediti e punteggi e/o lestofanterie varie.
Ne avrei di epiteti da raccontare e ci si sarebbero anche tante risate quando in momenti di notizie disperate l'oncologo ti chiede l'offerta invece della parcella (tangente)...
Che lei sia la signora Boldrini o che x lei sia un fake o chi gestisce per suo conto la comuniazione e i canali web, immagino sia la terza ipotesi, (mi capita e magari me ne capitassero, di gestire la comunicazione web on line per persone o aziende, quindi so come funziona).
Ho trovato le sue parole sincere, ma la prego ora che ha presi cognizione agisca per favore, si può far tante lotte dalle vostre posizioni.
@adyglio
Saluti a chi legge p.s. nessun lamento solo palesare le cose e un po' di rabbia lo ammetto :-).
H1 h2 h3
http://www.reddit.com/r/italy/comments/1xt5kc/z/cffy364