al Bar Etna

mercoledì 11 settembre 2013

Randazzo e il fabbro campione del mondo 2013 di arte forgiatura

Quando si dice Talenti e Orgoglio...
Da Phil Stern a Carmelo Carmeni.
Qualche giorno fa avevo riproposto con orgoglio la notizia presente su tutti i giornali, che ci raccontava del campione del mondo di forgiatura nello specifico il nostro concittadino Carmelo Carmeni, si di Randazzo.
Ho avuto il piacere e l'orgoglio di conoscerlo e fare una chiacchierata con lui, qui nella Randazzo Medievale che sforna anche fabbri di fama internazionale come il giovane Carmelo.

Carmelo Carmeni di #Randazzo (CT) il fabbro campione del mondo di forgiatura 2013 al campionato del mondo tenutosi in settembre a Stia in provincia di
Arezzo (Toscana
) , nell’ambito della XX Biennale Europea d’Arte Fabbrile.
La partecipazione di 200 fabbri provenienti da 20 paesi stranieri, aveva per tema la
"Plasticità
".
Carmelo mio concittadino esprime soddisfazione con la mano sul cuore nelle numerose foto che lo immortalano.
Per noi "Randazzesi" "siciliani" e nel contesto internazionale della gara "italiani" un altro talento che ci inorgoglisce non poco.
Per questo anch'io ho voluto riproporre il post per condividere e diffondere la notizia con tutto ciò che in essa coesiste in fatti ed emozioni.

Seguitemi  e iscrivetevi ai blog:
www.albaretna.blogspot.com
www.albaretna.wordpress.com
Cercatemi sui social: Adele Giglio e adyglio 

Non esitate a contattarmi/ci per ulteriori info o se siete interessati a conoscerlo, o per educational, seminari e mostre (exhibition
). Se vi va troverete anche un breve video del campione che ho registrato persinalmente, sul mio canale youtube www.youtube.com/user/adyglio 

Saluti a voi che avete letto.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare un commento. Please leave a comment.