al Bar Etna

sabato 15 febbraio 2014

Da commenti su Reddit voglio proporvi Stato Boldrini, malattie, corse alle poltrone...

Grazie ho giusto visto il video.
Parlo da donna ex manager in carriera venuta dal nulla fatta da sola con sacrifici.
La malattia mi ha distrutto la vita e le economie.
Malattie rare in Italia terra di nessuno.
Intanto negli anni se si ha la fortuna e la forza di sopravvivere si resta sempre piu abbandonati.
Finiscono i soldi.
Mi sono reinventata ad ogni ricaduta lavori nuovi ma diventa limitato sempre più anche quello in quanto il tuo corpo ti abbandona. Le aziende nn ti vigliono più.
E fanculo le leggi per il collocamento obbligatorio  e fanculo la pensione di invalidità che mi hanno dati 3 anni fa 276,00 che cmq fa un minimo comodo fanno (il 20 c.m. ho la visita di revisione e vogliono levarmela) ma nn puo bastare a dare dignità (come si campa con 8,00 euro al giorno).
Vivo ospite a casa di un'amica perchè a casa mia non ci sono riscaldamenti e la mia autonomia fisica (sia nei periodi di apparente normalità che nei periodi di riespressione acuta come da gen a oggi) e le mie malattie, sono legate alle temperature corporee e climatiche.
Curarsi anche nelle medicine base e con SSN costa sempre e cmq.
Lei sa che si puo avere difficoltà anche a dover pagare 4,50 di ticket per avere la mia bombola di ossigeno?
Lei sa che da 3 gennaio giorno della ricaduta sono chiusa in casa accudita 24h da parenti che si turnano giorno e notte, non  autonoma e ho difficoltà a tirar fuori in media 20,00 euro al giorno per le terapie e flebo e armamenti vari?
Lei sa che se ancora una volta sopravvivo e riesco a rimettermi in piedi e uscire di casa mi angoscia non sapere come tirare a campare?
Mi ero data ai lavori on line mi ha aiutato sopravvivere economicamente con dei lavoretti e aiutata a esistere, vivere nel mondo la fuori e non scomparire (ma bolletta è un sacrificio oltre che un investimento per me) pure se in carcere per me dentro casa o negli ospedali.
Tanto c'è da dire umiliazioni dignita sopravvivenza necessità ma entusiasmo orgoglio, ma i Diritti?
La mia intelligenza, forza e il rispetto verso tanti altri che stanno peggio di me.
Perdoni li sfogo che non ha ovvio, nulla di personale vuole solo dar voce a realtà dure per le quali le Istituzioni lo Stato nei suoi rappresentanti devono gestire e garantire prima di litigarsi le poltrone, giocarsi tutti noi e specularci in Borsa e così via 
Io voglio voce voglio urlare col fiato che il mio torace non mi permette...
Vorrei tenerlo io un bel convegno/congresso a spiegare come va il ns quotidiano a politici e medici ormai non piu presenti nelle corsie in quanto sempre in giro per congressi crediti e punteggi e/o lestofanterie varie.
Ne avrei di epiteti da raccontare e ci si sarebbero anche tante risate quando in momenti di notizie disperate l'oncologo ti chiede l'offerta invece della parcella (tangente)...
Che lei sia la signora Boldrini o che x lei sia un fake o chi gestisce per suo conto la comuniazione e i canali web, immagino sia la terza ipotesi, (mi capita e magari me ne capitassero, di gestire la comunicazione web on line per persone o aziende, quindi so come funziona). 
Ho trovato le sue parole sincere, ma la prego ora che ha presi cognizione agisca per favore, si può far tante lotte dalle vostre posizioni.
@adyglio
Saluti a chi legge p.s. nessun lamento solo palesare le cose e un po' di rabbia lo ammetto :-).

H1 h2 h3
http://www.reddit.com/r/italy/comments/1xt5kc/z/cffy364

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare un commento. Please leave a comment.