al Bar Etna

domenica 30 novembre 2014

"Vivere di turismo" si può. Consigli pratic e formazione per il successo della tua attività extra-alberghiera

Progetto viverediturismo.com "formazione turistica di successo" da mettere subito in pratica 'Tutto arrosto e niente fumo'.
Ho il piacere di informarti che per la prima edizione del corso per imprenditori extra-alberghieri abbiamo raggiunto i seguenti goals
- 40 iscritti al corso in aula, e cinque partecipanti omaggiati e vincitori fra i lettori di #Millionaire che crede nel progetto.
- Numerose e in aumento le adesioni al corso in #Streaming che abbiamo pensato di strutturare per dare possibilità di partecipare al corso a chi non può raggiungerci a Firenze il 4 e 5 dicembre.
- È uscito il primo libro "25 + 1 Segreti per il Successo della tua attività extra-alberghiera" (bed & breakfast, agriturismo, casa vacanze, ...).
- Al Buy Tourism Online l'importante fiera internazionale che crede nel progetto, martedi 2 dicembre (Day ONE) h 14:20 - 15:10
in saletta #7 Focus Hall, Danilo Beltrante presenterà il corso in #BTO.
-  "La mia visione del turismo" argomenterà Danilo Beltrante (founder Locobel),
... obiettivo primo di un sano imprenditore è quello di dare il massimo alla propria clientela. Queste persone lo ricambieranno con la massima fiducia e con tanti incassi ... Diamogli quello che cercano, altrimenti qualcun altro lo farà per noi... (cit. BTO)
3 dicembre [Day TWO]
13:00 - 13:20 sempre in BTO presso la main hall.
L'evento può essere seguito anche in streaming!

Seguiteci and #staytuned
@danilobeltrante @adyglio su #twitter

(albaretna.wordpress.com is cooperating friend of viverediturismo.com)
Arrivederci ��. #viverediturismosipuo

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare un commento. Please leave a comment.