al Bar Etna

mercoledì 5 dicembre 2012

Ragusa ricchezza siciliana Casa del Commissario Montalbano

Chi non ha mai sentito almeno un accenno in merito alle avventure del Commissario Montalbano il famosissimo e amato personaggio di Andrea Camilleri. Avventure e scorci di meraviglie di Sicilia. Nel post del blog in link qualche immagine che ho personalmente catturato in quei bei luoghi del territorio di Ragusa che hanno guadagnato tanta attenzione spingendo l'economia derrvante dal settore turismo e indotto

Ragusa come qualunqe angolo dell'isola di Sicilia merita la nostra attenzione e di essere goduta per i suoi paesaggi, storia, arte, cultura e fervente attivita' di eventi, in continua evoluzione e sviluppo in ogni settore. Certo non puo' mancare un bel giro alla Casa del Commissario Montalbano, personaggio che ha ulteriormente dato successo e visibilita' alla localita' e tutta la provincia oltre che al gia' noto scrittore siciliano Andrea Camilleri.
Chi non ha mai pronunciato o sentito pronunciare la frase: ''Montalbano sono!'' ormai famosa quasi come ''pizza'' o ''spaghetti'' o anche e purtoppo ''mafia''.
Mi auguro apprezzerete questo semplice e breve post e annesse foto, cosi' come anche il blog.
Bene per ora e' tutto.
''Adele sono!'' e vi do appuntamento al prossimo post che non puo' avere anticipazioni in quanto tutto dipende solo ed esclusivamente da cosa mi gira per la testa in un dato momento.
Bye bye

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare un commento. Please leave a comment.